CIAO ANNA staccato LISA

Non potevo far passare in silenzio questo giorno, non dopo che Lei la sua battaglia l'ha combattuta e vissuta con tutti, sempre anche quando troppo stanca.
Il mondo virtuale e reale oggi perde una VERA guerriera, una che la vita non l'ha mai subita ma vissuta e affrontata di petto, una che non si é tirata indietro mai.
Oggi perdiamo Anna Lisa.
Per chi come me é credente la guadagnamo in cielo, da oggi abbiamo un angelo custode in più, un angelo di quelli cazzuti (passatemi il termine), tutti noi, anche noi sani.
Anna Lisa ha insegnato a tutti quanto é bello vivere, quanto la vita vada vissuta fino all'ultimo, quanto sia sempre degna di essere vissuta; ha insegnato che la malattia non é una punizione divina.
Non ho mai avuto il coraggio di scriverle perché pensavo di non poterle dire e dare niente e egoisticamente ho sempre solo letto e imparato e ricordato.
Quando pensavo di essere troppo stanca, troppo stressata, troppo tutto pensavo a lei e mi sentivo un po' stupida e molto ingrata.
Lo so che non é, non era, non sarà l'unico esempio
Ma aveva il dono e faceva il dono di condividere la sua battaglia

Comunque con questo post volevo solo farle arrivare (e farlo arrivare alla sua famiglia) il mio
 GRAZIE 

Commenti

Post popolari in questo blog

un pomeriggio cosí

Torta di mele anche io (per la prima volta)

Semifreddo boh