21/05/2007 (2)


per la festa della principessa mio marito si è occupato del salato (pizzette, stuzzichini, girelle salate), io oltre alla torta ho fatto questi muffin. erano 46 ne sono rimasti 0,credo siano piaciuti
anche se, visto che per la torta non ho avuto problemi, qualcosa doveva andare storto:
i pirottini di carta si stavano sformando!!!! per la cottura ne ho dovuto mettere 4 uno dentro l'altro
ecco la ricetta e il risultato, particolare,ma carino

250 gr farina
130 gr zucchero
2 cucchiaini lievito in polvere
250 ml latte di soja
30 ml olio evo
10 gocce aroma al brandy (flavourart)
100 gr gocce cioccolato

ho mescolato da una parte gli ingredienti secchi e da un'altra quelli umidi
ho unito i due composti e versato negli stampini
infornato per +/- 20 minuti
forno preriscaldato a 180°

Decorazioni che riprendono il tema della torta (coroncine, uccellini, farfalle e roselline) in pasta di zucchero su uno strato di panna vegetale.dettagli in decogle












con questo post partecipo al contest 

Contest Mani in Pasta: Sweet CupCake


del Molino Chiavazza

Commenti

  1. carino veramente!!! ci credo che sono finiti tutti!!! carino il tuo blog! mi aggiungo ai lettori! ciao Marina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

un pomeriggio cosí

Semifreddo boh

Gothic Doll